Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2017, 02:05   #12
Karmen
Mukkista doc

ubicazione: moncalieri
predefinito

Rimango sempre basito dalla leggerezza di certe risposte che vengono date qui....c'è una persona che dichiara di essere principiante e con un GS adv+passeggero+valige...e chiede se andare il 2 giugno sul Colle delle Finestre è PER LUI fattibile...le risposte: "è un'autostrada...", "non ci vedo molte difficoltà...".......

Questa, per esempio, era un passaggio a giugno dello scorso anno (quest'anno sarà SICURAMENTE peggio a parità di periodo):

Onestamente l'unico motivo per cui posso credere che vengano dati consigli così da irrensponsabili (perchè le probabilità che una persona con le caratteristiche di chi ha aperto il topic si faccia danni a lui, passeggero e moto su quella strada in quel periodo, sono altissime) è che non si conosca assolutamente il luogo in questione nell'evolversi del periodo...a quel punto, però, sarebbe meglio stare zitti.

ps: ovviamente mi permetto di fare queste considerazioni, perchè io sul Colle delle Finestre ci sono praticamente nato e vissuto (ho ancora la casa a Meana....fraz. Bocchiasse, dove inizia la salita)...e l'ho percorso in tutte le situazioni possibili, dall'autostrada degli anni in cui passa il Giro d'Italia alle situazioni da Camel Trophy di altri periodi...

https://rigel.smugmug.com/
Karmen non è in linea   Rispondi quotando