Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2017, 15:48   #348
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito Navigator VI: malfunzionamenti, anomalie e mal di pancia di vario tipo per Ginogeo

Non ricordo se è già stato scritto...😬
Comunque l'ho scrivo, si sa mai.
Quando in un percorso preparato autonomamente su BC o ricevuto via mail o ricevuto via Bluetooth, visualizzando il percorso, vi rendete conto che ci sono troppi e dispersivi WP (bandierina arancio) quest'ultimi, direttamente dal navi, si possono trasformare in punti di transito.
Sul navi, Importate il percorso per l'utilizzo, nel solito modo,
Lo evidenziate, e vi uscirà; a dx il titolo con i km il tempo e la modalità di trasporto, a sx/centro ci sarà l'elenco con i WP e/o i punti di transito con le distanze ed i tempi parziali.
Ebbene nel GPX della BdC 2017, c'erano oltre 20 WP (bandiera arancio), per evitare problemi o casini, io ho preferito trasformare il 99% di questi WP in punti di transito, ne ho lasciati solo 2 uno denominato "Angelone" il monumento che abbiamo trovato in quota, il secondo denominato "Sosta Ciccioli".
La procedura è molto semplice, andate in alto a DX cliccate le tre barrette>Modifica destinazioni, si aprirà una schermata con un listato dei WP e/o punti di transito, basta cliccare sopra la bandierina arancione e si aprirà una schermata dove troverete: "La durata e l'ora di arrivo verranno rimossi. Modificare il punto di deviazione" RISPONDETE SI.
Così facendo trasformerete un WP (bandiera arancione) in un punto di transito (pallino celeste con barra che lo attraversa), toglierete tutti o solo una parte di WP tutto questo SENZA MODIFICARE MNIMAMENTE il percorso preparato/ricevuto.
😬👍
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando