Navigator VI: malfunzionamenti, anomalie e mal di pancia di vario tipo per Ginogeo
Io sul navi ho:
Minor tempo
Ricalcolo se fuori percorso "automatico"
Elementi da evitare "disattivato"
Elementi da evitare personalizzati nessuno
Deviazioni avanzate NON selezionato.
Anche se, le impostazioni sul navi, sono ininfluenti sul percorso preparato a monte su BC, a patto di NON far fare il ricalcolo al navi.
Per il trasferimento da BC verso il navi, ho usato due metodi, entrambi con lo stesso risultato.
1 direttamente sul percorso, pulsante DX invia a... inviato al navi
2 evidenziare il percorso, e nelle icone in alto, dove ci sono i comandi principali, "invia al navigatore" o qualcosa del genere.
Alla fine , dato che il percorso era stato creato bene, non c'erano deviazioni strane, ho optato per l'invio direttamente dal PC senza entrare in BC, è così facendo mi ha dato il percorso corretto.
Su BC ho lasciato selezionato, "modalità motociclistica" quindi con settaggi standard, ok le strade sterrate ed altro non sono abilitate ma, una volta importato su BC, veniva visualizzato il percorso, che si svolgeva in maniera corretta, e senza nessuna deviazione strana.
Una cosa strana, dopo aver fatto il trasferimento da BC al navi, importando il percorso, sempre sul navi, il caricamento veniva fatto in 2/3 secondi, cosa assolutamente anomala, normalmente importare un percorso ci va dai 2/3 min in su, cosa che è successa inviando il percorso dal PC direttamente al navi.
Ultima modifica di RESCUE; 01-05-2017 a 10:28
|