Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2017, 00:43   #151
christian981
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Catania
Exclamation La mia prima 1150/1200 ??

Buonasera a tutti , come tutti i festivi anche oggi ho lavorato..,, stamattina mentre mi recavo a lavoro mi son imbattuto in 2 grossi motoraduni e tutto ciò oltre a farmi rosicare mi ha fatto capire che e' arrivata la bella stagione, dopo 2 anni di stop , prima mi prendo una moto e prima mi torna il sorriso!! Tuttavia ho bisogno di un vostro aiuto, perché credo che anche le vostre risposte determineranno in qualche modo la mia scelta. Non mi dilungo...allora ho un budget limitato 5 max 5.500, voglio un enduro, per belle e rilassanti passeggiate in montagna o al lungomare, spostamenti nel territorio regionale. Non amo correre ma preferisco godermi il panorama.
Allora so benissimo che soldini alla mano posso ambire ad un gs 1200 delle prime versioni 2004 max 2006 ma oggi mentre ero in pausa mi ritrovo davanti una bella 1150 e mi chiedo perché no? Allora cerco annunci e ne trovi una del 2003, twinspark, 45 milakm, bianca, a 4500 trattabili. Premetto che non ho mai guidato nessuna delle due, che finora ho avuto 3 scoter è una Suzuki gsx 750 inazuma, che non ho tempo per provarle entrambe, voi che di sicuro masticate pane e gs, cosa mi consigliereste ? Prime versioni del 1200 o ultime del 1150? Cosa consigliereste ad un amico? Grazie a tutti
christian981 non è in linea