Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2017, 18:52   #14
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geo650 Visualizza il messaggio
È dura .... lo scorso ferragosto si è schiantato in statale un ragazzo che abitava qui accanto a me con un Kawa 1000 e da lì ho fatto molta fatica a tornare su strada...
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Immagino tu ti riferisca al ragazzo che prese la parete di roccia poco fuori Arona....nonostante non lo conoscessi e faccia spesso la statale del lago quando passo li me ne ricordo....non so perché....
Quoto tutto il resto: evitare le concentrazioni di traffico e gli entusiasmi domenicali degli sportivoni che portano le "morose" con le Adidas e gli short sulle pseudo-selle delle varie naked e SS aiuta a stare un po' più sereni...

Io feci una caduta nel marzo del 2014....una galleria infida in pendenza con curva resascivolosa dall'eccesso di sale....scivolai da solo ma finii nell'altra corsia andando a fermarmi contro il bordo della galleria...fortuna volle che nel senso opposto arrivava una coppia di signori anziani che andavano a 60 km/h e frenarono senza toccarmi! Però mi costò quasi 6 mesi di stampelle perché mi feci una frattura scomposta ed esposta di tibia e perone.
Per forza di cose ho dovuto aspettare un anno abbondante per riprendere in mano una moto....non mi sono spaventato e mi diverto come prima...ma confesso che ora a volte guardo l'asfalto in modo un po' più apprensivo ed uso un po' più di prudenza nelle strade guidate che magari non conosco....

Ultima modifica di Mark60; 25-04-2017 a 18:55
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando