Epilogo?
Ciao a tutti, scuste il prolungato silenzio!
Allora, la contesa si è protratta piu' o meno a lungo.
Incontrato il commissario BMW, parlato con il conce.. preventivo da € 11.500 per cambio dell'intero motore, perchè, sappiatelo, se vi si fotte un pistone con rigatura della canna, siete persi, o meglio vi dovete arrangiare con soluzioni non ufficiali, alla fine sembra che si possa a chiudere a poco piu' della metà... tanto, tantissimo... ma non c'è storia. Se hai la moto nuova non la scampi.
Sappiate che il nostro motore non ha dispositivi antidetonazione, che potete fare nafta comunque perchè il bocchettone non ha alcuna limitazione dimensionale... e che puo' capitare a tutti... la sfiga sta nel quanto ne metti. Io sono riuscito ad azzeccare il mix letale... la moto è partita ha fatto qualche chilometro ed ha fatto il botto. Fine dei giochi. Alla fine mentalmente ho fatto il conto di averla cambiata e mi sono messo il cuore in pace.
Avevo trova un motore in Olanda non carissimo, con 41000 km... circa 3000 eur... ma per 2000 € di differenza a lavoro finito il rischio non valeva la differenza, a mio parere.
Chiusa qua... spero.
Ciao a tutti.
M
Ultima modifica di cobra65; 25-04-2017 a 14:10
|