Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2017, 10:58   #9
piegopocopoco
Mukkista doc

ubicazione: Toscana
predefinito

Già...se non mi bannano...spiegopocopoco....che vuoi, alla mia età...
Occorre sempre ricordarsi che gli assolutismi sono sempre deleteri, leggendo gli innumerevoli post sull'argomento se ne deduce che le gomme di serie hanno qualche vantaggio, pochi, e molti lati oscuri. AD esempio a me hanno ben impressionato nella tenuta in autostrada e curvoni veloci, anche sul bagnato trasmettono buonissime sensazioni, sul misto, ma neanche veloce, improvvisamente cado giù...senza apparente spiegazione, come fai a fidarti di una gomma che, a minchiam, non tiene la strada?, indipendentemente dalla velocità di entrata? Per questo ho deciso che al prossimo tagliando monterò le TKC 70, perché? semplicemente perché a diversi utenti del forum sono andate bene, ai, per loro affermazione, fermoni e a chi viaggia più veloce della luce, infine scrive sul forum un signore che ha contribuito al loro sviluppo, ha dato indicazioni precise sulle modifiche da apportare anche per la guida a velocità sostenuta, le reputo, quindi degne di essere acquistate.
Naturalmente una volta acquistate posterò pregi e difetti da ME riscontrati, infatti non bisogna mai dimenticare che stiamo parlando di sensazioni personali e che gli assolutismi sono deleteri...