Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2017, 10:05   #2
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

@Mauri56, dai su non la prendere così "di petto". Le gomme sono cose che molto spesso/di norma, non vengono nemmeno considerate dai clienti all'atto dell'acquisto, inoltre sono convinto che...non tutti percepiscono le differenze. Sono convinto che rispetto al totale dei giessisti noi qui siamo veramente in pochi ad apprezzare.
Personalmente devo ringraziare gli amici del forum se, sia sull'Adv precedente,* che sulla rallye in arrivo,* ho montato da subito una marca diversa che mi soddisfa.
Dopo meno di 200 km con le Anakee ho capito che non era la moto ad essere "particolare" (provenivo da un ktm 1290) ma le gomme....
Ho 1 anno in più di te, e anche io accetto critiche, ma ci sta..."se si porta a casa qualcosa di buono". Tieni "Il buono c@zz" ! Per iscritto è difficile comunicare bene (guarda me ! &#128521.
Nell'iniziativa di "far capire a Bmw" che quelle gomme non vanno bene,* però ti dico che IO non ci credo. Anche perché , tu che hai lavorato una vita vicino ai motori lo potrai confermare - spero - che cosa guardano i clienti ? La durata !! 🤤
Pensa che io invece delle gomme che durano troppo non mi fido!😐
Slim_ non è in linea