Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2017, 23:45   #500
mauri156
Pivello Mukkista

ubicazione: Sondrio
predefinito

Rispondo a romargi e a geminino77 , con le ana 3 ho percorso 2478 km , e solo attualmente 250 km con le tkc la patina non l'ho neanche sentita , arrivo da una rt 2011 su cui montavo esclusivamente Michelin pr4 gt .....favolose , non sono Vale ma guido moto da quando avevo 16 anni anzi 14 perchè rubavo il ciao a mia cugina , sono del glorioso 1956 quindi geminino77 fatti i tuoi conti , lavoro nel settore auto cioè vendo auto dal 1978, ho guidato di tutto ma in particolar modo Alfa Romeo anche svolgendo funzione di collaudatore . Ho provato gomme di tutte le marche e ho visto una grande e continua evoluzione . Sulla mia macchina voglio esclusivamente Michelin ..... le case che producono macchine o moto non ascoltano molto i pareri dei collaudatori e figuriamoci le opinioni dei capo meccanico di una concessionaria/e i quali come è successo a me " non è la coppia conica che sta saltando ..... cambia le gomme monta le ST2 e elimini tutti i rumori e i problemi" . Basta risparmiare anche poco ..... quindi Maidomo ha centrato il problema . Scusate se sono stato lungo , comunque io un tentativo lo farò comunque nel chiedere un rimborso o un paio di gomme nuove magari metzeler tourance next che montano in alternativa sul gs lc
mauri156 non è in linea