ciao Gigi ...
facciamo paragone con la tua attuale moto ( che conosco benissimo ) ....
la Nina in tutte le sue versioni, non si adatta ai viaggi in coppia, sella è scomoda ( ma si puo ovviare ) e per ora nessuna possibilita di borse- valigia, solo bisacce laterali o roba simile ; l'altezza della sella è simile a quella della Bonneville; per il pilota il comfort è simile, il passeggero ha meno spazio poiche la sella è piu corta ... per quanto riguarda il comfort generale per i giretto fuori porta sono abbastanza simili, ho esperienza della 9T , delle altre non so.
Non credo proprio sia necessario il kit di ribassamento anche perchè credo lavori sulla sospensione posteriore, che è gia piuttosto rigida di suo, cosi diventa di marmo, la 9T rispetto la bonneville è piuttosto rigida e per noi che abbiamo " una certa età " non è il massimo !
non parlo di prestazioni e ciclistica poichè non credo che sia la questione in qst caso, comunque ti assicuro che con la mia 9T sul misto mi diverto parecchio e il fatto che non accompagni la piega dipende solo dal polso di chi la guida ( o dai tassellati delle versioni pseudo off-road )
a presto !