Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2017, 17:26   #293
powertia
Mukkista in erba

L'avatar di powertia

ubicazione: Milano
predefinito Navigator VI: malfunzionamenti, anomalie e mal di pancia di vario tipo per Ginogeo

Quote:
Originariamente inviata da robediR Visualizza il messaggio
il percorso calcolato prevedeva deviazioni continue per strade secondarie o viuzze all'interno di paesi (alcune veramente improbabili da percorrere!!).

Anche il mio fa cosė

per ora il Navigator VI lo considero poco valido. all'inizio era inutilizzabile tante erano le deviazioni assurde che mi faceva fare, con l'ultimo aggiornamento della cartografia la situazione č migliorata un pochino, ma in questi giorni a cavallo di pasqua ho fatto 1200 km tra lombardia, Svizzera e Austria e di deviazioni assurde me ne ha fatte fare ancora una montagna! confido in altri aggiornamenti migliorativi... unica nota positiva č la parte telefonica che funziona abbastanza bene.

Domanda per chi ce l'ha: ma anche i Garmin non marchiati BMW sono cosė penosi?? prima di questo ho provato Tomtom e Google Maps e in confronto sono su un altro pianeta...

ah, dimenticavo, ho anche sottoscritto l'abbonamento per gli autovelox e non ne ha segnalato 1 giusto!!
"May the Force be with you"

Ultima modifica di Ginogeo; 18-04-2017 a 23:17
powertia non č in linea   Rispondi quotando