Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2017, 14:24   #2
Zikko
Mukkista

L'avatar di Zikko

ubicazione: provincia berica
predefinito

Ciao Roberto...io ho avuto una r 1200 r del 2008 con abs, e una bandit s del '97 ma il 600.
Triumph nn conosco.
La bandit è stata una delle mie prime motine...a me piaceva anche esteticamente, tutta nera e parti cromate, sono andato in Sardegna con lei e tre valigie maxia...è una suzuki, quindi moto onesta, lineare, affidabile (ho cambiato solo una batteria dal '97 al 2015 per il resto tagliandi e basta). Il 1250 è più...più confortevole, più motore, è una moto che ha una linea della fine anni '90. Consuma poco e chiede poco. Forse nn emoziona più di tanto...adesso è praticamente tutta carenata...continua a nn piacermi lo scarico...ma i gusti...
La r...moto che conosci, la mia aveva l'abs, croce e delizia, infatti ho dovuto rigenerare la centralina perché mi ha mollato...per il resto il motore a me piaceva, il suono anche, moto che aveva (nn come la lc) il tele e la doppia attitudine a turismo (con valigie e borse) o nuda per passi da fare in giornata da solo...io l'ho sempre tenuta solo con il cupolino sport, gli altri nn riuscivo a sopportarli, certo in autostrada nn è comodissima, a 140 si soffre un po'..a me è rimasta nel cuore.
Nn credo di averti influenzato con le mie considerazioni, anche xche' sei attirato dalla Tiger che nn conosco.
Buona scelta...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk