Aggiorno la mia esperienza... da novembre 2016 ho la seconda Rt LC ... modello 2017... ora son a 9 mila km e si è forse spenta un paio di volte ... nn mi ricordo ... segno che nn è un avvenimento importante. La 2015 che avevo prima ha percorso 50 mila km... si spegneva qualche volta, ma avevo l impressione che peggiorasse in alcune situazioni... molto caldo, prossima ai tagliandi dei 10 mila ma nn son mai riuscito a trovare una regola che si ripetesse in tutto ciò... torno a dire che con la frizione a bagno d olio le masse in gioco son più ridotte rispetto alle bialbero e con lo spegnimento la caduta è ora più difficile ... ebbene si lo facevano anche le altre 1200 aria olio ...ma non mi ha mai impensierito più di tanto.. ripeto che X me è sempre stato occasionale...
la risposta che più mi piace fra qu'elle sentite è legata al motto
Torino passo passo che comanda l acceleratore... se sei abituato a dare i colpettini di acceleratore specie da fermò la tua velocità sulla manopola potrebbe superare quella del motorino e fornire alla centralina informazioni errate del tipo... chiudi quando stai aprendo o viceversa... questo spiega perché qualcuno con stile di guida diverso non ne risente e spiegherebbe perché c è che ne risente di più e chi di meno... e che X niente ... ma neanche di ciò esiste la controprova scientifica ....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk