Avevo la tua stessa moto e, anche se mi trovavo benissimo da ogni punto di vista, volevo (come dici tu) dimagrire. Ero innamorato della multistrada e l'ho provata e riprovata più volte ma alla fine non ero convinto al 100%. Allora sono andato a provare il GS1200 Adventure (quello standard non mi è mai piaciuto) ed alla fine ho preso l'LC MY2017. È vero che sono dimagrito poco, ma un pochino si. Quanto a maneggevolezza non c'è paragone è la protezione dall'aria è sicuramente inferiore ma tutto sommato non male. Viaggi comunque molto bene e mia moglie mi dice che è forse più comoda dell'RT.
Come ho già avuto modo di scrivere mi è sempre stato sulle balle il GS e chi ci stava sopra ma ora non tornerei più indietro perchè mi trovo bene e mi ci diverto molto.
Unico neo è che devi essere piuttosto alto altrimenti lascia perdere perchè ogni volta che ti fermi sono cassi. Nonostante io miei 1,81 all'inizio non mi sentivo proprio a mio agio. Ora mi sono abituato e mi trovo molto bene.
Spero di esserti stato utile
__________________
R100RS, K1100LT, R1200RT, R1200GS ADV 2017 TB
|