Ho ritirato la Rallye una settimana fà con le next, da accordi con il concessionario avrebbe dovuto consegnarmela con le ST2 ma al momento del ritiro non le aveva disponibili quindi mi ha detto che al tagliando dei 1000 me le avrebbe cambiate.
le mie imperssioni su queste next non sono un gran che, pur avendole chiuse nei primi km non mi trasmettono sicurezza oltre un certo grado di piega, sara che sono ancora in rodaggio e preferisco avere tutto il motore a disposizione per piegare oltre.
Con la precedente my14 ho avuto prima le anakee 3 che tutto sommato nei primi 5k km non mi hanno dispiaciuto affatto poi effettivamente sono diventate un po piu scivolosette.
Poi ho messo Le St2 che appena provate non mi hanno dato l'effetto Wow della gomma tonda appena montata , invece nei successivi km e per tutto il resto della percorrenza (10K circa) si sono rivelate fantastiche in tutte le condizioni stradali, le ho sentite fischiare in staccata/curva, si sono sempre comportate egregiamente con ogni tipo di fondo e si sono consumate regolarmente.
ora pero, sono molto tentato dalle Tck70 ed il fatto che il concessionario mi dia le st2 quasi un po mi dispice perche prima di almeno altri 10000 km non se ne parlera di provarle