Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2017, 23:11   #16
beppo79
Mukkista doc

L'avatar di beppo79

ubicazione: Roma & Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Beppo, ma ti esce l'errore che Fabio ha postato sopra?
Si Rescue, mi esce lo stesso errore...che poi effettivamente non saprei se trattasi di errore, perché vorrei capire la logica di funzionamento.
Non ho mai avuto il piacere che l'accoppiamento con l'iPhone e anche con l'iPod avvenisse, quindi vado a deduzioni...
Parto con il dire che io ho caricato gli Mp3 sulla scheda SD e la questione musica per me potrebbe anche finire qui, perché devo dire che finalmente il Garmin lavora egregiamente con gli Mp3 stavolta.
Passando allo streaming musicale con Apple...non ho avuto mai il piacere di vederlo funzionare.
Mi dice che sta caricando la musica dal cel, ma non capisco che musica esattamente, cioè se la musica effettivamente scaricata sul cel o anche la musica in iCloud.
Perché questo è importante....perchè considerando che il mio iPhone 6s se lo sono fregati in autobus e quindi sto con un vecchio 5, il tempo che ci mette per caricare l'intera libreria nel mio caso sarebbe "tanto" tempo....se invece scarica solo le tracce scaricate sul cel, vuol dire che non funziona...perchè su questo cel avrò si e no scaricate una decina di tracce....
Chi ha avuto la fortuna di vedere il Garmin fare lo streaming mi dica cosa ha visto....
R 1200 GS Adv 2017 TB

Ultima modifica di beppo79; 05-04-2017 a 08:18
beppo79 non è in linea   Rispondi quotando