Discussione: R1150GS ghisona2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2017, 16:27   #18
yuza
Mukkista doc

L'avatar di yuza

ubicazione: saronno
predefinito

Sabato ho montato il compensatore Remus (non la Y, proprio il padellone ma senza cat) e la eprom del mio pusher di mappe.

La mappa sembra ok, avverto un po' pių di spinta ai medi e alti, ma mi riservo di provarla pių a fondo e di verificare i consumi su un pieno completo

Il compensatore mi ha un filo deluso, speravo che accoppiato al terminale Remus facesse un bel rombo ignorante, invece il suono č molto figo di timbro ma abbastanza educato...credo che il silenziatore sia troppo "tappato" (č un usato preso qui sul forum, omologato, senza db-killer ma con una strozzatura saldata dentro il tubo di uscita)

Prima di avventurarmi in prove di terminali alternativi (vorrei evitare la Y), pensavo di far modificare il mio, ma ho perso i contatti con gli "artigiani" che una volta facevano scarichi su misura nella mia zona (tipo Exan a Monza).

Conoscete qualcuno in zona nord Milano che potrebbe lavorarci? Farei io ma lo scarico č tutto saldato (non č rivettato neanche il corpo esterno...), serve uno bravo...

Thx!