Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2017, 12:03   #3
Notturnover
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skiv Visualizza il messaggio
mah, non sono d'accordo al 100%, ti parlo per esperienza personale, io ho l' ABS del 2007, diciamo quello dopo il tuo, e lì il problema è la polvere di grafite che si accumula dentro, quindi cambio fluido o meno il problema si presenterebbe comunque.
sul fatto di dover far entrare l' ABS volontariamente ogni tot anche qua non sono d'accordo, se anche fosse come dici tu trovo comunque inammissibile che una casa monti particolari così sensibili e delicati dove c'è funzione di sicurezza.
Oggettivamente la BMW è l'unica casa in cui gli ABS hanno avuto così tanti casi di malfunzionamento, che poi si possano nascondere dietro a un dito mi può anche andar bene o stesso, tanto si sa che saranno sempre giustificati ma non c'è trippa per gatti, io i tagliandi li ho fatti tutti e quando mi si è accesa la spia manco mi hanno attaccato il test, semplicemente mi hanno detto che ci voglion 1600 euro e che non ero il primo e non sarò l'ultimo e che su una moto di 10 anni è normale.
...esattamente...