Discussione: S1000xr m.y. 2017
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2017, 00:01   #18
RAPTOR55
Pivello Mukkista

L'avatar di RAPTOR55

ubicazione: Varese
predefinito

salve ragazzi...
forse sarà che a 62 anni (ad Ottobre..)..qualche principio di tremolio alle mani incomincia a manifestarsi (che forse compensa quelle della moto......che dite?) ....ma, mi ripeto, io tutte queste benedette...., fastidiosissime vibrazioni...per me erano già AMPIAMENTE... ANZI PIU' CHE AMPIAMENTE SOPPORTABILI anche sul modello 2016 che ho provato dal conce prima dell'acquisto (e sicuramente vale anche per la 2015).
Sembra, almeno da quanto è stato pubblicato su riviste specializzate, (es Motociclismo) che sulla 2017 abbiano introdotto "elementi isolanti" più leggeri sul manubrio.
Infatti sulla mia 2017 ...almeno per ora.... e fatto salvo...quanto detto all'inizio........mi sembrano ulteriormente ridotte...quindi, almeno per me, impercettibili.
Poi è ovvio, concordo con Bagna e con altri, alcune sensazioni sono soggettive...senza scordarci che siamo seduti su una moto da 160 CV...non su una poltrona relax di un centro benessere.
In ogni caso contralberi di equilibratura o meno non si potrà mai avere un motore esente da vibrazioni al 100%.
Mi dispiace per il povero Elio...la cui moto magari ha problemi di altra natura per accusare vibrazioni così forti...capita come per le auto..che alcune "nascano"..male....per questo ritengo faccia benissimo a ritornare dal conce.
Salutoni !!!!!
Umberto
RAPTOR55 non è in linea   Rispondi quotando