Boh. Devo dire che l'esborso richiesto a differenza non mi pare esoso, considerata anche la scarsa vendibilità del modello che ho adesso. Anche se devo aggiungere che il venditore ha visto la moto e si è fatto ingolosire dalla miriade di accessori (scarico, pedane, cerchi, borse, più tutti quelli possibili in configurazione della moto nuova)... e proprio in base a quelli si è spinto fino a 9500€ contro un eurotax che la riporta a 2000 in meno.
Cifra che comunque per una moto come la mia è più che realistico realizzare anche vendendo privatamente: solo che ci vuole più tempo. Gli ho anche chiesto cosa potrebbe essere lo sconto senza usato se pensassi di vendere per conto mio, e mi ha fatto capire che non c'è trippa per gatti: al limite un tagliando o una estensione di garanzia compresi nel prezzo. Inspiegabilmente, vorrebbe la mia moto.
E io vorrei la sua, se solo non avesse quel paio di difetti che me la rendono inutilizzabile in coppia. A parte la comodità in due e la capacità di carico, non mi sentirei mancare assolutamente niente altro del K/S. Non scherzo.