Discussione: S1000xr m.y. 2017
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2017, 15:00   #4
Elio81
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RAPTOR55 Visualizza il messaggio
Ciao Jean..Ciao Elio,
sapevo che non consigliavano il montaggio con assetto ribassato...effettivamente la moto è più dritta...non di molto ma lo è..comunque io l'ho montato ugualmente ..l'unica accortezza..per conferirle maggior stabilità quando la parcheggi...è sterzare tutto a sinistra ed inserire il bloccasterzo.
Elio..mi dispiace quello che ti sta capitando...effettivamente è imbarazzante per una moto del genere e per quel prezzo !!!...io avevo provato, prima dell'acquisto, la 2016 ed effettivamente c'erano vibrazioni..tuttavia erano più che sopportabili...alla tua non so da cosa può dipendere...per quel che mi riguarda..ti confermo che non ho assolutamente vibrazioni, ho percorso 780 Km (ovviamente rispettando scrupolosamente i limiti dei 7000 giri per i primi 300 e per ora non l'ho mai tirata, intenzionalmente, al limite dei 9000....anche perché...dalle mie parti i controlli di velocità sono numerosi....ed è facilissimo con questa moto trovarsi senza patente !!!!!).
Leggendo qua e la su siti internet (italiani e stranieri (USA)) tutti confermano che con la 2017 il problema la BMW lo ha risolto.
Non saprei darti una risposta tecnica...quindi fai benissimo ad incazzarti con il conce !!!...perché vibrazioni così forti ed anomale come stai sperimentando tu non sono assolutamente spiegabili.
Tienici informati
Umberto
Grazie Umberto!
Anch'io ho rispettato sempre il rodaggio, solo a 800 km ho fatto due tirate a 9000 giri per qualche secondo, altrimenti sempre tra 5000 e 7000 max. Ma nei primi 400 km non oltre 5500/6000.
Il fatto che sia un caso particolare, da un lato è meglio così BMW non può che riconoscere il difetto specifico..
Mi auguro che il concessionario sia in grado di identificare il problema e risolverlo in fretta!
Elio81 non è in linea   Rispondi quotando