Vi presento Fujiko........
presa oggi con le sosp. sportive e kit passeggero ci ho fatto solo una quarantina di chilometri in citta, premetto che vengo da tre anni di Lc my14 e prima ancora da 8 anni di monoalbero My05.
le sospensioni sportive sono belle rigide, la mot scende poco sotto il peso del pilota sia da accesa che da spenda ma non sento l'effetto marmo della Adv da spenta. anche io sto intorno agli 88kg e tra la posizione Min e auto non percepisco differenze... credo anch'io che la posizione min sia tarata per il vitello medio crucco e sarebbe bello poter far cambiare questo parametro. chissa se è possibile!!!
il giorno della presentazione salii su una rally sosp std in test ride con sella rally e rimasi sorpreso di come la moto fosse abbassata e ci si toccasse bene, poi, a motore acceso ha iniziato a salire ma con il mio peso la differenza tra min e auto si sentiva.
per quanto riguarda l'esa posso confermare che per le poche prove fatte i settaggi (esa) road e dynamic hanno comportamenti differenti a seconda rel ryding mode selezionato. differenze col precedente esa non sono in grado di farne in quanto non lo avevo pero mi sembra che lavori bene e le differenze tra i settaggi si sentono.
anche l'avantreno adv fa percepire una reattività diversa ma è presto per parlarne domani dopo pranzo mi faccio una scappatella fuori porta e forse vi saprò dire di piu....
per ora vi dico solo che un po mi ha fatto tornare bambino e questo ultimamenete è sempre piu raro.......
Lamps a tutti