Quote:
Originariamente inviata da ginogeo
Se vieni a torino, volentieri.
Ma quali sono i dubbi che hai sulle semiattive? puoi provare a descriverli?
|
Gino, grazie della disponibilità, ma purtroppo tutti quelli che trovo sono un po giu di mano...mi chiedevo quindi o tutte le 1290 nei dintorni PC sono evaporate oppure non frequentano i forum..
Un po lungo spiegare, ci provo, La 1290 sadv mi piace tanto da tutti i punti di vista..
Cercavo una moto confortevole per viaggiare in coppia, senza disdegnare la sportivita ogni tanto. Pensavo che con i settaggi motore e sospensioni avrei avuto entrambe le possibilita, settando mappa street e confort x le passeggiate e sport quando si aumenta il ritmo... ma a me ciclisticamente mi sembra di stare sempre su una r1, anvche in confort sempre piu rigida della mia ex 990 smt settata su sport.. per questo vorrei provarne una, se la mia e' a posto come dice il conce, allora purtroppo la 1290 non fa per me, e ripeto mi dispiace tantissimo perche mi piace molto per tutto il resto, ma da una ammiraglia da viaggio come questa mi aspettavo piu confort, dopo soli 100 km sia io che passeggero abbiamo schiena indolenzita per i colpi cosa che non mi era mai successa prima.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk