Quote:
Originariamente inviata da RikFuriano
Voi ridete, ma tantissimi ( che magari vanno anche in moto da tanti anni e forte) guidano solo di manubrio stanno immobili in sella di conseguenza "buttando giù" la moto... 
|
@Rick, può darsi, alcuni li ho visti (forse più di alcuni.. ..) però che vadano in moto da tanti anni...inoltre, NON li ho mai visti andare "forte" perché, se lo fai, sei "costretto" a tener su la moto per migliorare l'angolo di piega e sentire meglio l'anteriore (lasciandoli però la possibilità di lavorare un po'). Poi, per carità, c'è anche chi si diverte facendo le curve perfettamente verticali all'asfalto, ma forse parliamo di chi sulla moto ci è salito per esigenza oppure "per caso"....per seguire gli amici, senza passione insomma.
@Protea, sono battute tra maschietti e del tutto "ridanciane" non SULLA/DELLA persona, ma sulla situazione. Non oso riportare le battute tra donne.....ma tant'è...questo è il mondo.
@Bradipo.....dopo quello che ho scritto qui sopra, devo essere attento...diciamo che quel percorso così ricco di curve, per me è troppo stancante....ho una certa età....