Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2017, 00:14   #10
zooropa_68
Mukkista in erba

ubicazione: Albissola Marina
predefinito

Ciao, io posso darti qualche informazione sul Midland BTX2.
Facilità d'uso buona, i tasti si operano facilmente anche con guanti invernali. Distanza di comunicazione viene data a 400mt ma non l'ho mai verificata. Audio buono già con gli auricolari standard, quando sono in chiamata non si accorgono che io sono in moto, e sento bene. Musica senza fili tramite telefono dovrebbe funzionare, hai anche attacco jack con cavo incluso, io però non uso questa funzione. Utilizzando il navigatore sul cellulare la voce arriva sopra alla conversazione, lo trovo comodo, non ho navi esterno. Risposta alla chiamata tramite comando vocale funziona benissimo, è sufficiente emettere un suono. La chiamata vocale con il mio telef Android non va benissimo, mi sembra però un problema del riconoscimento vocale sul telefono e non dell'interfono in sè. La batteria dura tutta la giornata (anche 10h o più) senza problemi, la connessione è molto semplice ho installato auricolari e microfono su 5 caschi finora e nessun problema. Dell'assistenza ne parlano bene, io finora fortunatamente non ne ho avuto bisogno. Sul tuo casco, beh se è predisposto nessun patema, io l'ho appena montato su un HJC FG-JET e tutto ok. Fra quelli che avevo guardato, è l'unico (beh almeno prima dell'ultima sfornata) che gestisce audio navigatore da telefono, utile se magari non hai navi esterno o se una volta non lo hai dietro, tutti gli altri Sena Interphone Cardo etc non avevano questa funzione. Ora che sono usciti i nuovi trovi la serie BTX a prezzi vantaggiosi. Spero possa esserti utile, buona strada!!

R1200GS STD my07 "La Maya"