Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2017, 13:34   #17
soros
Pivello Mukkista

ubicazione: bergamo
Thumbs up

[QUOTE=viwdefil;9369035]Buonasera a tutti!!! Ho letto e riletto tutte le pagine di queste 17 sezioni inerenti ai pneumatici per GS LC e continuo ad avere molti dubbi in testa. Dovrò sostituire le Anakee 3 originali tra un mese o due e la domanda che mi frulla é: quale gomma monto? Chiedo consiglio a tutti voi e spiego meglio le mie esigenze: mi piace la guida sportiva, quindi cerco una gomma precisa e che dia sicurezza in piega. faccio quasi sempre giri di 400/500 km in giornata (mai autostrada) e abitando nel cuneese ogni Week end mi dirigo verso la Francia e i suoi magnifici colli alpini. Quindi spesso trovo asfalto non bello e, salvo in luglio ed agosto, sicuramente non perfettamente "caldo". Un amico mi ha lodato le TKC70, che mi piacciono molto, ma che per battistrada non mi sembrano troppo "sportive". Sono indeciso tra queste, le Pirelli ST2, le Metz Tourance Next oppure le Dunlop. Qualcuno di voi può per cortesia darmi qualche consiglio sulla base delle vostre esperienze e sui km percorsi? Ringrazio in anticipo e chiedo scusa ai mod se ho postato una richiesta "scontata"!!! :-)

Se fai prettamente strada vai tranquillo su RS3... difficile trovar di meglio