Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2017, 11:26   #1
Ing_Peppe
Pivello Mukkista

ubicazione: Siracusa
predefinito Problemi acquisto moto usata BMW ufficiale

Mi chiedo se sono io ad essere troppo impaziente o la concessionaria (ufficiale BMW) se ne sta approfittando. Vi spiego:
Ho bloccato la moto, una r1200r del 2016 usata, martedė della settimana scorsa (14 marzo) versando 500euro di caparra con l'accordo di pagare altri 6900euro contanti e i restanti 5000euro con finanziamento, per cui lasciavo contestualmente copia della mia busta paga. Venerdė scorso ho saldato con bonifico (stessa istituto bancario del concessionario) i 6900euro e firmato tutti i moduli per il finanziamento.
Il problema č che da allora č passata una settimana ed il concessionario continua a dirmi che non posso ancora ritirare la moto perchč i documenti per il passaggio (foglio di via) non sono ancora pronti.
Il venditore mi ha prima detto che servivano 3 giorni dall'accredito del bonifico, avventuo lunedė scorso essendo un bonifico tra due conti della stessa banca, poi ieri se ne č venuto fuori che dovevo comunque attendere 7 giorni lavorativi dalla firma del finanziamento, insomma mi pare che qualcosa non stia andando per il verso giusto ed inizio a preoccuparmi. Di solito il foglio di via viene rilasciato istantaneamente, per cui non capisco a cosa sia dovuta l'attesa e poi anche il venditore che se ne inventa una diversa ogni volta che lo chiamo mi sta facendo seriamente dubitare. Non so che fare, posso contattare BMW Italia in qualche modo per farmi tutelare?