Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
ahhhhh???
dopo i primi anni di una rivista economica ma piena di contenuti (quasi 200 pagine ogni numero), diversa dalle altre con tanti servizi per l'endurista turista, sulle on/off e sui prodotti, sulle special e sulle moto "vecchie", impressioni dallinterno di gare di rally, etc. ora è diventata una costosa mini-rivista (poco + di 100 pagine) con tanta pubblicità e i soliti servizi che non dicono niente di + delle altre. Orrenda. Io non la compro + di sicuro. Invece concordo sul fatto che Motociclismo è una rivista comprabile.
|
Nel panorama italiano MF ha uno dei pochi tester che oltre ad essere una gran manetta sa anche scrivere bene: Angelo Barbiero. Le prove delle moto descritte da lui, per me, sono un piacere da leggere perchè descrivono bene la situazione.
Un bella penna
Certo la rivista era molto meglio strutturata anni fa..ti ricordi la prova del 2010 con 12 450 4t alla frusta? Ogni tanto ritiro fuori quel vecchio numero per rileggerla con piacere! Certo ora non è più a livello di allora, ma dopo aver toccato il fondo del barile si stanno riprendendo. I test e le prove strumentali dei caschi e della mascherine negli 2 numeri non è banale...