Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2017, 14:08   #23
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito

eccomi

io ho dunque la seconda serie, la prima non l'ho provata.

Esteticamente la seconda mi piaceva di più e poi è stata un'occasione quindi non avevo molta scelta.

Quoto chi dice che è "difficile" andare piano. In città sotto i 50km/h è molto scorbutica. Se ti distrai un attimino la "lasci andare" e stai facendo i 120 senza essertene accorto.

Fuori città è un pelo meglio ma anche li si toccano in fretta velocità che non fanno bene alla patente.

Credo di aver messo una volta la sesta, così, per controllare se c'era davvero... già mettere la quinta è un piccolo avvenimento.

Il motore è - per me che sono fermo e che venivo da un K - qualche cosa di incredibile. Non smette mai un attimo di spingere. Scorbutico a bassi giri (e da qui la tendenza a farle prendere velocità) ma crea dipendenza. La ciclisita, boh, io sono fermo, e venivo da un K, quindi anche una sequoia sarebbe più facile da guidare, però trovo che sia davvero facilissima da portare.

E qui mi ricollego a quello che ha detto RS. Non ci sono moto che "non perdonano". Il problema è che con questa se fai un errore è probabile che tu fossi ai 150+. Magari con una Trasalp saresti stato ai 90 nella stessa situazione. E questo fa una grossa differenza.

Io per il momento non l'ho ancora sdraiata. Tocchiamo ferro va...

Su affidabilità non so dire. Giro la chiave e va. Prossima settimana primo cambio d'olio, ma altro non credo farò fare.

La storia dello statore non me la ricordo più ma mi sembrava una cosa risolvibile dalle varie ricerche fatte. Non ho ricercato troppo perchè il problema non si presentava sulla mia.

Unico neo: gli stampini mi si stanno rovinando tutti...