Io sono al mio primo GS da fine Novembre , anche se arrivo da un lustro di F800GS.. ho avuto Hornet, Suzuki DR e GSX, anche uno scooter quando sono diventato papà. Iniziò tutto con un GileraTG1, seguito da un Laverdino sempre 125, ma non disdegnavo neanche l'XL500 di mio fratello a quei tempi..... tutto stopippotto per dire che forse, anzi sicuramente non ci ho ancora capito molto... di andare in Moto, ma una come l'R1200GS ancora non l'avevo mai avuta!
È di certo non mi verrà voglia di cambiarla avendo spesso a disposizione una Multistrada e sapendo quant'è faticosa, aspra!
Il GS, giessone.. la prima volta che sono salito in montagna mi ha preso un colpo!!
Mi si chiudeva l'anteriore, non mi entrava in staccata all'ultimo... poi ho fatto 'reset' nella testolina, mi sono rilassato e ho fatto 'il principiante', lasciando che mi desse lei le traiettorie, ed è stato amore totale, genuino. Non solo fa qualsiasi cosa ti venga in mente di fare... ma ti accompagna a farlo con stile, pulito, senza sforzi. Un telaio così in giro non ce n'è , almeno a me non è ancora capitato. Assorbe qualsiasi cosa, meno di un F800GS ovvio, ma a confronto di quanti CV hai sotto, ti tiri fuori con quelli.
È poi andare in moto e come fare l'amore, quando smetti d'imparare, vuol dire che c'è l'hai già barzotto.
Ultima modifica di saltino; 22-03-2017 a 09:57
|