Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2017, 11:17   #45
walty 63
Mukkista

ubicazione: buggiano (PT)
predefinito

Nel 2001 mi reco in BMW ( non sto a dire dove ) per l' acquisto di una R1150R ma i tempi di attesa sono lunghi. Un giro di telefonate e la trovo a breve a Vigevano ad un prezzo oltretutto più favorevole. Al primo tagliando (gratis)vado dove ero andato la prima volta e dopo un anticamera di almeno un' ora vengo fatto accomodare e prima di fare l' accettazione, chiamano la conc. BMW di Vigevano per sapere se la moto era "regolare", se era stata regolarmente pagata, ecc. Tengo a precisare che mi faccio la barba tutti i giorni, che vesto in modo sobrio , ho una dialettica corretta e soprattutto saluto quando entro ed esco da un esercizio commerciale. Direte voi, io me ne sarei andato imprecando, invece sono rimasto impietrito ed offeso ed ho lasciato lo stesso la moto per il tagliando. Sono ritornato qualche volta per controlli "al volo" e regolarmente l' anticamera era la regola, 0,5 kg. olio per il rabbocco a peso d' oro, un cambio gomme standard al prezzo di due slick. La seconda BMW l' ho presa aziendale da un commerciante e la terza sono andato a prenderla a 400 km. da casa, avendo spuntato un prezzo NOTEVOLMENTE migliore che nella mia zona oltre a cordialità e simpatia. Comunque la sensazione di essere guardati dall'alto in basso si percepisce un pò ovunque.
walty 63 non è in linea   Rispondi quotando