Quote:
Originariamente inviata da trapias
Nel tentativo di documentarmi sul funzionamento dei GPS, mi sono nuovamente scontrato con il sistema WAAS che, in parole povere, dovrebbe garantire ai gps abilitati una miglior precisione (nell'ordine dei 2 metri!!).
Mi sono imbattuto in una paginetta simpatica che forse potrebbe interessare (cfr questo link; pur non avendo letto per bene tutto, mi stupisco un po' nel non vedere, nell'elenco dei dispositivi abilitati, per es. il 276c che risulta invece WAAS-enabled sul sito Garmin.
Che dite è una svista o c'è sotto dell'altro?
Qua la scimmia per il 60csx saltella, ma onestamente mi sto chiedendo se possa valer la pena aspettare ancora un po' e magari puntare sul 276c. Che sarà meno "portatile", ma mi sembra che in tanti lo usino per fare off anche serio... mica se smonta no? ;-)
|
ti garantisco che è una svista e sicuramente la lista è incompleta. Per sapere se ricevi in modo EGNOS, nella parte bassa delle barre che indicano la potenza del segnale satellitare, appare una "D" che stà ad indicare una ricezione differenziale. Non accetto smentite perchè verificato di persona