Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2017, 11:34   #37
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Bigzana, abbi pazienza, ma fai dei paragoni opposti e poi dici che la gente non capisce: in effetti non capisco nemmeno io.

se i presupposti sono questi:

Quote:
Me la immagino anche come moto perfetta per sgattaiolare tra i viottoli e le strade malmesse...insomma, chi cerca una moto per lo svago inteso come: vado dove mi pare, guido come mi pare, faccio quello che mi pare, troverà nella Desert Sled una perfetta compagna di divertimenti
La riporto a malincuore...non potrebbe essere il mio unico mezzo, ma come seconda moto....
ribadisco che spendere 11700€ più messa in strada, PER ME sarebbe folle. quando per divertirti quella mezza giornata a fare il "cretinetti" (senza malizia, ovviamente) puoi spendere un decimo.

se poi per "viottoli e strade malmesse" si intende un uso cittadino, tutta la vita meglio un "scooterone" come l'X-adv, che moto non è ma neanche proprio uno scooter, che per gli stessi soldi ti da la comodità di uno e la guida divertente dell'altra, anche senza leva del cambio al piede.

che poi non si capisce perchè se uno dice che anche uno "scooter" è un mezzo divertente, debba per forza dover usare quello anzichè una moto.

dopodichè, io personalmente preferirei una Scrambler Triumph, ma il discorso varrebbe uguale.

e infatti poi si vede quanti ne vendono anche di quelle.
bigzana non è in linea   Rispondi quotando