A me è andata peggio in HD. Fin da subito dopo il ritiro la mia Superglide Custom nuova ha manifestato evidentissimi problemi di instabilità con paurosi ondeggiamenti oltre i 120Km/h. Solo dopo mie insistenze ripetute con l'assistenza (per la quale la moto non aveva problemi, ma era solo l'effetto vela causa borse e parabrezza originali), il dealer me la ritira per provarla personalmente e dopo 24h mi chiama per scusarsi dicendo che effettivamente con quella mot6o rischiavo di ammazzarmi: per un difetto di fabbrica, il motore si stava staccando dal telaio a causa della mancata applicazione in fase di montaggio in fabbrica della colla (!) sulle viti di fissaggio motore/telaio. A fronte di un problema così grave, mi sarei aspettato che alla restituzione la moto mi venisse almeno riconsegnata lavata e con il pieno, come gesto di minima cortesia sindacale dovuta, oltre al doveroso successivo tagliando gratuito. Inutile dire che me la sono presa in quel posto, come si può immaginare. Inqualificabili, altro che customer care o attenzione al cliente.