Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2017, 13:59   #11
talox
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Allora...la giacca l'ho ritirata oggi perché l'altro giorno ero andato in concessionaria con la moto e non potevo portarla con me, quindi impressioni sull'utilizzo non ne ho. Sicuramente il completo (giacca/gilet) non è leggerissimo, diciamo che forse è un po' più pesante di una giacca di pelle con paraschiena. Sicuramente però è più leggera della giacca Dainese Misano 1000 del mio amico che essendo in pelle e con l'airbag pesa veramente troppo. Questa di Bmw è in Cordura (o comunque un tessuto simile) e veste molto comoda. Io in genere uso giacche in pelle taglia 56 e per questa, dopo un'ora di prove ripetute, ho preso la 54 anche perché ha infinite regolazioni sia sui fianchi che sulle braccia. Per i costi mi hanno detto 100 euro (iva esclusa) per un tagliando biennale e 300 euro (sempre iva esclusa) in caso di rigonfiaggio ma a quel punto sarebbero i soldi meglio spesi...
Comunque il concessionario provvede a registrarti sul sito Alpinestars in modo da poter essere contattato direttamente da loro per eventuali richiami o aggiornamenti software.
talox non è in linea   Rispondi quotando