Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2017, 12:08   #7
Carroarmato
Mukkista

L'avatar di Carroarmato

ubicazione: Un veronese tra i magnagati.
predefinito

Mi aggiungo a questa discussione visto che GS3NO e tutti gli altri mi hanno ormai contagiato con la voglia di Grecia che è un sogno che deve assolutamente uscire dal cassetto.

In breve questa è la bozza del viaggio (e le esigenze da conciliare...)

Siamo in due, io e la morosa, moto GS 1150ADV.
Tempo a disposizione 17/18 giorni, dal 15 di Agosto in poi.
Vorrei fare andata via terra (Croazia e Albania, circa quattro giorni a disposizione) e ritorno via nave Patrasso - Ancona (trovata sistemazione (Anek) a 570,00 Euro con cabina... un po cara ma si può fare).

Condizione fondamentale è lo stop di almeno una settimana in un posto da dove poi potersi muovere in giornata per altre spiagge o posti interessanti.
Quest'anno niente campeggio quindi appartamentino Air B&B o simili.
Mai stato in Grecia.
Vorrei una zona non incasinata, non ci interessano i posti dove va la massa, vorremmo vedere una Grecia autentica, semplice, con un bel paesaggio e magari la possibilità di spostarsi in giornata anche per 150/200 km. per cambiare ambiente ed eventualmente fare una notte fuori... o qualcosa del genere.

Una volta entrati in Grecia non vorrei distruggermi di Km. per arrivare nel posto dove faremmo la settimana fermi (già i km sono tanti per arrivarci...), diciamo un giorno di viaggio.

GS3NO ed altri che dite, esiste un posto così?