Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2017, 12:03   #85
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.393
predefinito

a me la brev non ha dato grossi problemi, si sono solo ovalizzati i dischi al ritorno dalla Route Des Grandes Alpes, riconosciuti in garanzia (2 mesi per il ricambio) ma non le pastiglie che si erano nel frattemp orovinate.

vibrava un po', mi ha rotto 2 Garmin Quest, superati i 100/110 il navigatore vibrava cosė tanto che lo schermo era illeggibile; in estate, al ritorno dai nostri giri, quindi in autostrada dalle 14 in avanti (Dolomiti o Francia) il caldo che mi investiva i gioielli era insopportabile, allargando le gambe per trovae refrigerio, l'aria calda arrivava al passeggero, con tutte e imprecazioni del caso.

sulla norge di un nostro amico invece, č successo di tutto, compreso un principio di incendio attribuibile al motorino o al relč
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non č in linea   Rispondi quotando