Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2017, 19:01   #74
RAPTOR55
Pivello Mukkista

L'avatar di RAPTOR55

ubicazione: Varese
predefinito

Ciao Manera!!
scusami non volevo certo mettere in dubbio le tue competenze su due ruote....mi fa piacere che non sono l'unico vecchietto .........io ne ho 61 (di cui 45 passati in moto)...però penso che nonostante la nostra non più giovane età non siamo certo da meno....dei "giovincelli" che frequentano questo forum.... !!!!...dai sto scherzando !!!
Come dicevi tu, è indubbiamente facile sostituire le leve, in particolare quella del freno...tuttavia, e mi devi dare atto, non tutti possono avere le stesse tue conoscenze tecniche e di manualità (io ne ho, non molte..., ma mi arrangio a fare un pò di tutto....e nel dubbio...mi rivolgo ai professionisti...) ......ho visto gente combinare sulla moto certi casini..anche per cose semplicissime....per fare da se....che non ti immagini !!!!!!!
Amico mio, quello che però non capisco...dando per scontato che le leve HP siano uguali per il nostro modello di moto....come mai ad alcuni funzionano perfettamente ed ad altri no (ho 3 amici che le hanno sulla moto e sono contentissimi...mai avuto alcun genere di problemi...io ho deciso per le Wundelich...perché mi trovo benissimo con i loro prodotti).
Ho chiesto al conce e mi ha detto che tutti quelli a cui sono state montate nessuno si è mai lamentato !!!!
Quindi mi vengono alcuni dubbi.....!!!!
Per quanto attiene al prezzo...concordo pienamente con te......sono esagerate...!!!
Salutoni
Umberto
RAPTOR55 non è in linea   Rispondi quotando