Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2006, 14:54   #19
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giovek
..... o sei in grado di organizzarti il viaggio avventuroso per proprio conto o è molto meglio stare a casa ......
Caspita ... per quanto siano parole sacrosante, a volte credo sia un'ardua impresa farlo qui da casa nostra per una meta dove magari non si è mai stati prima ... (per me sicuramente impossibile )

Se ti interessa qui sul forum (scusa non ricordi chi) qualcuno collaborava/usciva con i motoraid organizzati da avventurenelmondo (per quanto anche di questa organizzazione si sentano pareri discordi )

Sul forum del QdEista Skep poi girava questo link ... http://www.2000moto.it/ ... uno del forum parte per il tour SHANGRI-LA 2006 (un mese e mezzo !! )

Credo comunque che lo svolgere qualche ricerca, anche con l'aiuto della rete, di opinioni su esperienze vissute da altri prima di noi, sia dopotutto sempre il miglior sistema per giudicare l'affidabilità di una qualsiasi organizzazione di questo tipo.

(io quando devo organizzarmi le vacanze anche non motociclistiche faccio sempre così )

Ciao
drmask non è in linea