Anch'io sto,per acquistare lo stesso prodotto .Dopo anni di Touratech Zega e' praticamente impossibile averle percio' mi sono guardato intorno e ho scoperto le Trekker Outback che non solo sono
-meglio rifinite
-aggancio/sgancio eccezionale'e rapidissimo con allerta chiusura ok.
- apertura valigia a scelta (tutto il coperchio o alzata laterale)
- rivetti aereonautici
- plastiche in polimero molto resistenti
- sono Italiane
- borse interne bellissime ( nulla a che vedere con le Touratech) impermeabili anch'esse
- costano meno!!!
- e finalmente sono pronta consegna.
Detto questo se prendi le 37L+37L dai simmetria alle valigie se prendi 37L+48L dai simmetria alla moto :dipende dai tuoi gusti.
Se stai vendendo il 58L io sarei interessato prodotto eccezionale e unico.
Specifico che la piastra di aggancio della Givi e' unica nel suo genere.
Il punto è che la maggioranza non ha i supporti addizionali che si avvitano al telaio.La maggioranza si avvita semplicemente al portapacchi. Come tutte le piastre che abbia visto (almeno una decina), eccetto Givi. La Givi si avvita al portapacchi e, soprattutto, anche al telaio (della moto!). In termini strutturali la differenza è oggettivamente enorme. Con la Givi è quasi impossibile spezzare il portapacchi a causa di peso eccessivo, vibrazioni, colpi dovuti a strade accidentate (fuoristrada, magari?), e combinazioni di tutti e tre i fattori. Di casi di portapacchi spezzati se sovraccaricati o usati con bauletti e borse in fuoristrada ve ne sono vari, invece (cerca su YouTube a quel punto il limite di carico di 10Kg riportato sull'adesivo del portapacchi viene superato. Se dovessi indovinare, il limite non è più di tenuta del portapacchi (dovresti caricare il bauletto talmente tanto da spezzare il portapacchi E strappare le viti di ancoraggio dal telaio), ma di sbilanciamento della moto.
Per la questione della misura :e' divertente leggervi personalmente non mi interessa nulla .Mai ho visto ne' sentito cose del genere che restano di fatto sulla carta.
Ultima modifica di Paperinik; 10-03-2017 a 08:26
|