Discussione: storie di motoclub....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2006, 14:18   #162
Milka
Kappista doc

L'avatar di Milka

ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach
E' li ti sbagli, mio caro kawakawa... quelli del motoclubbe, correggettimi se sbaglio, si incazzano proprio.. altro che no. Qualsiasi critica, qualsiasi cosa men che positiva viene vista quasi come lesa maestà. Ed è sbagliato.. credetemi.
Io capisco perfettamente che persone appassionate che "tirano su" un motoclubbe ci credano e che siano disposte a graffiare appena qualcuno in maniera più o meno velata e\o ironica lo attacca. Però.. tirate tutti un bel sospiro... e imparate a prendervi\ci un po meno sul serio. Per quanto un forum\motoclub possa essere una cosa seria, interessante, importante.. e tutto quello che volete... non è una cosa vitale... nasce come supporto, come base di aggregazione tra appassionati.. e tra appassionati si ride, si scherza e spesso ci si manda anche cordialmente a fanculo. E' normale.
Quando invece si vede questa rigidezza, questi schematismi, queste risposte piccate e scritte con quell'aurea formale.... beh... mi vien da ridere e mi conferma i dubbi che -spesso- ho espresso in maniera chiara.
Non sono tanto presuntuoso da voler insegnare niente a nessuno... mi limito a consigliare -ed a ripetere- prendetevi meno sul serio: un motoclub non è il consiglio dei ministri del governo...
Che ti devo dire, Gianni...sarà che son problemi loro, se si offendono non me ne cale nè tanto nè poco... vorrà dire che noi non li capiamo perché siamo dei poveracci senza soldi che si smontano le moto da soli (che è la verità peraltro )...e poi il Kappa lo conosco: è una gran persona e se qualcuno dice che è un bene che se ne sia andato dal clubbe, beh...forse ha ragione
Milka non è in linea