07-03-2006, 13:54
|
|
Guest
|
comodità
E' già un pò che voglio porvi un quesito; ho un BMW r1150rt comprato sull'onda dell'emozione della famosa elica,ma fino ad ora l'elica mi gira a me,mi spiego, come è possibile che non si riesca a fare nemmeno 100 km senza farsi venire i carmpi?Tutti quelli che conosco mi dicono che poi ci si ABITUA,ma secondo me non sono io che devo adattarmi alla moto,ma viceversa,o sbaglio?IO non riesco a starci sopra,perchè è piccola,cioè le pedane sono troppo vicine alla sella e gli angoli che si formano tra anche,ginocchia e malleoli sono per me troppo stretti,impossibile guidare una COSA di questo genere;mi sono pippato circa 500km in diverse volte ma mi sono reso conto che non mi piace assolutamente e tutte le decantate regolazioni non servono praticamente a un tubo,in verità mi sento un pò preso per il c@@o per cui credo che darò l'addio alla MITICA CASA TEDESCA per una bella e comodissima GOLD WING, anche se usata e vecchia, molto meglio dell'elica.Mi spiace per tutti coloro che non vogliono ammettere che c'è anche di meglio.Peccato per i soldi e la fiducia mal riposti.Ciao a tutti .
P:S: se qualcuno la vuole...............è in vendita .
|
|
|