Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2017, 17:09   #22
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da furetto Visualizza il messaggio
Qualcosa ho non sono a mani vuote. Ho la risposta ( mail ) ufficiale di BMW Italia ovviamente salvata e stampata.
Il testo della risposta:

Per approfondire il Suo caso nel migliore dei modi, abbiamo preso contatto con la Concessionaria BMW Roma, la quale ci ha adeguatamente relazionato in proposito.

La stessa Concessionaria ci ha informato che Le verifiche effettuate sulla Sua motocicletta, eseguite anche con il supporto del nostro ufficio tecnico non hanno evidenziato nessuna anomalia o difettosità di prodotto confermandoci pertanto la rispondenza della Sua BMW alle caratteristiche tecniche previste dalla Casa Madre.

Ci auguriamo che la motocicletta sostitutiva messa a Sua disposizione in uso gratuito dalla Concessionaria stessa abbia potuto alleviare il disagio occorso.

Restando a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per inviarle i nostri più cordiali saluti.

BMW Motorrad Italia

Quindi l'ingranaggio come si vede chiaramente nella foto ove sono evidenti segni di usura ( dopo pochi KM ) per BMW è normale !!!!!
Cioè, quindi, in buona sostanza,NON HANNO FATTI NULLA alla tua moto, dicendo che E' GIUSTO E NORMALE CHE GLI INGRANAGGI SIANO COSI'!!!!???

A questo punto mi chiedo: sarà forse così, contando che, più gente guarda in quel buco, e più si scopre che sono tutte così!!!???