Mah, ieri non posso dire che sia stato il mio giorno fortunato (della serie: se funziona, lassala stà!!)
Il "problema" è nato per riprendere un piccolo gioco della ruota posteriore, che, dopo aver capito che si trattava dei cuscinetti conici dello snodo finale del cardano, volevo regolare il vitone in titanio, ma come ben sapete quel perno è zeppo di loctite!
Scaldato come da manuale, ho estratto il perno attraverso lo spazio della ruota che non veniva via, moto col cric appena puntato da tenere alta la ruota posteriore.
Tolto via il vitone e ripulito, mentre mia moglie , entusiasta . mad: mi manteneva allineata la sede del cuscinetto all' interno, ho iniziato il rimontaggio del "vitonedimerda" per regolare il gioco ma... qualcosa è andato STORTO e la filettatura del forcellone in alluminio si deve essere un po' rovinata perchè, anche senza ruota posteriore ora non c' è verso di avvitarlo dritto!

Ota toglierò anche l' altro perno, quello fisso, via tutta la patre coppia conica, e vedrò se riesco a sistemare la filettatura, magari riprendendola da dentro... Che cazzo ho scancherato a fare?? : mad: