Scusate, ma le caratteristiche sono specificate dai ventitori.
Per il consumo non posso darvi dati certi, ma so che "succhiano", solo che i miei mezzi li tengo sempre con il manutentore quindi non posso darvi statistiche.
Io non ho utilizzato il cablaggio per il blocco motore perchč non mi fido e non vorrei andarmi a stampare per colpa dell'antifurto
Quando funzionano a primo colpo, e a me č sempre andata bene, danno tutte le informazioni in tempi ragionevoli. Anche perchč credo che il "ritardo" sia dovuto al gestore delle reti pių che all'antifurto, che alla fine non č che debba scendere dal letto, mettersi alla scrivania a scrivere il messaggio e poi affrancarlo
Qualche volta ho avuto problemi con la sim perchč ne ho installato uno sulla enduro, e probabilmente le vibrazioni hannocreato il problema.
Potete abbinare qualunque sensore vi vada a genio. Potreste mettere anche quello anti sollevamento, magnetici sulle borse, radar

tanto alla fine al tracker frega poco cosa abbia causato la chiusura del contatto.
Se devo trovare un difetto su queste scatolette č che mandano un sms, io avrei preferito una chiamata vocale e poi l'sms.
La chiamata la senti di sicuro