Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2017, 22:32   #97
ILLUMINISTA
Mukkista
 
L'avatar di ILLUMINISTA
 
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Urbe
Messaggi: 940
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackballs Visualizza il messaggio
Non ricordo bene come funziona ma la differenza c è.credo che (54v) sia superiore a 54v senza parentesi.se è cosí puoi montare solo gomme con la parentesi altrimenti non sei in regola.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


Giusto!! Infatti l'unico 21 anteriore con la parentesi é il famigerato monogomma....

Secondo me il vero rischio della gomma non omologata non é tanto la multa quanto in caso di incidente il perito che attesti che non potevi circolare ... possibile fonte di guai, concorsi di colpa etc. Cosa simile al mettere lampadine xeno al posto di quelle a norma per la moto.

Rimane la strnzt di ktm che poteva tranquillamente e molto facilmente autolimitare via software il modello R a 200km/h max e quindi si apriva un mondo di gomme. Ma chi é che si compra una endurona con ruota da 21 per andare a 240?!? Se vuole quello si compra la versione stradale.
__________________
il Pigerrimo BieKo (Pigrolo)

[ex 1200 GS Adv (1+30yr)]
{rubate: ktm 690 R, 1190 R, K1600GT}
ILLUMINISTA non è in linea   Rispondi quotando