Discussione: Sterrato e ciclisti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2017, 16:19   #110
simo.88
Pivello Mukkista

ubicazione: cagliari
predefinito

Paolo, io non ho assolutamente detto che mi vada bene il comportamento dei ciclisti irresponsabili, bisognerebbe sanzionarli come si fa con tutte le altre categorie, ma se nessuno prende provvedimenti non si può incolpare un intera categoria.

Per il discorso peso bicicletta, non ci sono praticamente mai andato, a parte da ragazzino, ma penso che la leggerezza possa fare la differenza quando ti trovi davanti un muro in salita di km...sicuramente fanno più la differenza quei pochi kg in meno rispetto ai tanti cavalli in più delle nostre moto. Per farci le nostre "passeggiate" in montagna bastano 50 cv, invece se non ne hanno almeno 100 le definiamo spompate e manco le guardiamo, io per primo. Come tutte le passioni non sono razionali.

Chi si ingarella in bici senza ritegno è un folle e gli andrebbe tolta la possibilità di usare la bici... ma scusatemi, io ho molta più paura quando mi incrocio con bestie da 150/200 cv che si ingarellano come se la strada fosse loro a velocità folli . E tra l altro, vivrò un posto particolarmente anomalo, ma ogni domenica, puntualmente, mi capita la moto che taglia la curva, per ora 0 ciclisti.

GS ADV LC '14
simo.88 non è in linea   Rispondi quotando