Discussione: Sterrato e ciclisti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2017, 14:58   #2
Paolo_DX
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo.88 Visualizza il messaggio
...E non prenderei come esempio l odio verso la categoria, altrimenti noi motociclisti perderemmo in partenza se si dovesse generalizzare. Per colpa di qualche esaltato ci odiano tutti, o quasi....

....Le bici non rispettano quasi mai i semafori? vero, forse, ma tu hai mai visto una moto rispettare i limiti di velocità in un passo per tutto il tragitto??....
lo so benissimo che molti mal tollerano i motociclisti perche spesso vanno troppo veloci o fanno rumore.. pero' veramente, i ciclisti sono cafoni nei confronti di tutti, donne col passeggino comprese. Non so perche quando vanno in bici credono di poter fare tutto quello che gli pare perche non sono su un veicolo a motore, come se non esistessero regole, come se il codice della strada non li riguardasse, quasi come avessero il DIRITTO di fare tutto cio che per i targati -qualunque siano- significherebbe una multa e pundi patente.
E personalmente, che mi piace smanettare in moto, RIESCO a fare un passo rispettando i limiti in svizzera (80kmh fissi fuori centro abitato) ma non in italia (50kmh per oscure ragioni) peraltro ampiamente bucati anche dai pantani della domenica in discesa, che in bici ci mettono il doppio di me a fermarsi. Pero ripeto io non li vedo i motociclisti a chiacchierare di casi loro intralciando il traffico, o bucando semafori con nonchalance come se manco esistessero o zigzagare tra pedoni sui marciapiedi. Vi va bene cosi? auguri.
Poi quando prendete in faccia uno di questi cretini -che si fanno pure piu male loro ad andare in giro cosi', quindi proprio CRETINI- tanti auguri a dimostrare in tribunale che in effetti non è stata colpa vostra. E tranquilli non è nemmeno assicurato. E per finire, vorrei sapere a chi tra quelli di voi che girano in moto in montagna non è capitato di incontrare la peggior specie, quelli che in bici si ingarellano con la moto, tagliano le curve e che io piu in generale non mi vergogno di dire che li prenderei a schiaffi fino a farmi sanguinare le ossa.

Ultima modifica di Paolo_DX; 03-03-2017 a 15:10
  Rispondi quotando