Discussione
:
Specchietti ADV
Visualizza un messaggio singolo
02-03-2017, 22:31
#
80
binino
Mukkista in erba
ubicazione: Pianura Padana
Unboxing specchi asferici Wunderlich
Ciao a tutti; è un po’ di tempo che mi chiedo come mai per il GS non fossero previsti gli specchietti asferici neanche tra gli optional, poi ho scoperto questo thread e ho subito pensato: mio mio mio… Ho seguito i link vari che sono stati postati e ho deciso di procedere con l’acquisto (ormai sono troppo abituato ad averli sulla vettura che in moto non mi sento mai troppo sicuro a fare i cambi di corsia). Ho optato per quelli della Wunderlich azzurrati e sono qui per condividere con voi un vero e proprio “unboxing” (il secondo step sarà montarli sulla moto e sapervi dire come mi trovo). Ho effettuato l’ordine domenica sera e giovedì mattina è arrivato UPS col pacco (anche se, stranamente, sul sito non c’era nessuna traccia del tracking). A prima impressione ho pensato: “porca miseria, qualcuno deve aver sbagliato qualcosa… è una scatola enorme per due specchietti”. In effetti l’imballo del singolo specchio è decisamente ridondante ma efficace per salvaguardarne l’integrità ed in più, nella scatola, c’era il catalogo cartaceo di tutta la produzione Wunderlich per tutte le moto BMW, divise per modello (500 pagine giuste giuste). Tutto rigorosamente "Made In Germany" e la colla chiamata "Cementit" ha un nome che è tutto un programma (speriamo bene). Di seguito le foto:
Buon GS a tutti.
binino
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a binino
Trova altri messaggi di binino