Anche secondo me è un tentativo di truffa ma il fatto che sia ancora presente sul sito dopo parecchi giorni è una cosa strana.Quando ero interessato all'acquisto del K1300S ho seguito diversi usati su moto.it e spesso apparivano offerte di moto quasi sempre all'estero a prezzi assurdi 3.000 euro con annunci scritti in un italiano scorretto ed erano palesemente truffe ed in un paio di volte li ho segnalati alla direzione del giornale ma comunque restavano pubblicati solo per qualche giorno.
In questo caso l'annuncio presenta un prezzo molto basso ma non completamente assurdo ed è scritto mezzo italiano e mezzo inglese il che mi fa pensare comunque ad una truffa.
Si può cmq provare a contattare il venditore con una mail (qualcuno sul forum tempo fa l'ha fatto scoprendo poi che si trattava di truffa) e se ti dice che la moto è all'estero e ti chiede un anticipo per fermarla oppure ti propone qualche modo strano di pagamento rinunci immediatamente .